fbpx

Fallout 76: la nuova roadmap 2020 introdurrà le stagioni ed altre novità

Nelle scorse ore Bethesda ha rivelato la roadmap 2020 di Fallout 76, introducendo diverse novità tra cui il ritorno della Confraternita

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: la nuova roadmap 2020 introdurrà le stagioni ed altre novità

Nelle scorse ore Bethesda ha pubblicato la roadmap 2020 per Fallout 76, illustrando ai videogiocatori i contenuti futuri in arrivo quest’anno, tra cui stagioni, bilanciamento dei sistemi di combattimento e ricompense per gli abitanti di qualsiasi livello, rifugi per il C.A.M.P., talenti leggendari, Confraternita d’Acciaio e altro. Le stagioni avranno un sistema di progressione gratuito che migliorerà il modo in cui si ottengono le ricompense, rivedendo il sistema delle sfide e sostituendolo con una progressione relativa all’account. Nuovi oggetti estetici, elementi per il C.A.M.P., atomi, tappi, scrip leggendari, pacchetti Talento e tanto altro.

Il risultato finale sarà un’esperienza coinvolgente, flessibile e divertente per tutti i tipi di giocatore. Inoltre, le stagioni saranno ancora soggette a modifiche in base ai playtest interni e al feedback di voi giocatori, ma funzioneranno nel seguente modo:

  • I giocatori vedranno una nuova opzione nel menu principale che li porterà a una schermata di progressione a tema stagionale. Durante la stagione 1, il tema sarà Captain Cosmos!
  • Tutti i giocatori iniziano una stagione al grado 1 (su 100). Avanzare nel tavoliere di Captain Cosmos comporta l’acquisizione di una nuova valuta, S.C.O.R.E., ottenibile tramite il nuovo sistema delle sfide e altre attività di gioco.
  • Le sfide saranno più semplici da completare, con attività che vengono portate a termine semplicemente giocando a Fallout 76.
  • Le ricompense vengono elargite a ogni grado, con ricompense maggiori tanto quanto più si avanza e in base a tappe specifiche (grado 25, 50, 76, ecc.).
  • I giocatori potranno spendere 150 atomi per avanzare di grado dopo le prime due settimane di una stagione. Dopo due settimane, i giocatori possono accelerare la progressione spendendo atomi nel caso in cui fossero rimasti indietro.
  • Le stagioni dureranno 10 settimane con una pausa di due settimane tra la fine della precedente e l’inizio della successiva.

Per maggiori informazioni sulle prossime novità che verranno introdotte in Fallout 76 vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo che la Stagione 1 avrà inizio quest’estate con la patch 20.

Fallout 76

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...