fbpx

Fallout 76: la prima stagione inizierà questa settimana

La prima stagione di Fallout 76 sta per iniziare, portando una serie di aggiornamenti interessanti al controverso titolo di Bethesda.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: la prima stagione inizierà questa settimana

Il tanto criticato Fallout 76, sviluppato da Bethesda, vedrà l’inizio della sua prima stagione. Questa “Stagione uno” è chiamata The Legendary Run, e come si può intuire dal nome, ci sarà una vera e propria gara tra il Capitan Cosmo e Dr. Zorbo, e tutto questo sarà a tema gioco da tavolo! Infatti, i giocatori per muoversi dovranno completare delle quest, come se fosse un vero e proprio tiro di dadi. Ovviamente ci si potrà muovere normalmente, ma il completamento delle missioni porterà a un avanzamento sul “tavolo da gioco”. Dato che sarà tutto a tema sci-fi, si potranno ottenere anche delle tute spaziali, oppure dei particolari consumabili che permetteranno di raccogliere più punti esperienza. Questa inizierà domani, 30 giugno, e finirà verso la metà del mese di settembre.

Come tutti i giocatori del titolo sapranno, Fallout 76 ha delle piccole sfide giornaliere o settimanali che se completate permettono di ottenere certi tipi di premi, ma con l’arrivo della Stagione uno queste serviranno per sbloccare dei miglioramenti. Inoltre, bisogna ricordare che The Legendary Run sarà gratuita, fatta eccezione per alcuni bonus, così come specificato in un vecchio cinguettio dell’azienda.


Per chiarire, le nostre Season in Fallout 76 saranno gratuite per tutti i giocatori. Potremmo aggiungere dei premi bonus, ma vogliamo concentrarci nel vedere la Stagione 1 in game, così da sapere cosa ne pensate. Scusate per la confusione su questo argomento.

Questo dettaglio è stato chiarificato anche grazie ad un post sul blog ufficiale Bethesda, quindi non preoccupatevi, le stagioni saranno davvero gratuite.

Come appena detto, tutti i giocatori potranno prendere parte gratuitamente alla stagione estiva inaugurale, che sarà introdotta con l’aggiornamento 20. Tutti i giocatori avranno accesso completo a una progressione singola e unificata, a significare che tutti lavoreranno per ottenere le stesse ricompense per l’intera stagione. […]

Mentre, nel caso non doveste iniziare la Season insieme a tutti gli altri giocatori, non sarete comunque lasciati indietro:

Se accederete a una stagione in ritardo e vorrete recuperare, oppure semplicemente procedere più rapidamente, potrete spendere 150 atomi e sbloccare il grado successivo. Sarà possibile anche sbloccare l’intera stagione, ma ogni grado andrà sempre acquistato individualmente e in ordine. Tuttavia, con questa modalità non è possibile sbloccare gradi durante le prime due settimane di una stagione, in modo che tutti i giocatori inizino alla pari.

Insomma, siamo ormai pronti per dare il via a questo particolare percorso sul gioco da tavolo. Che la stagione abbia inizio!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...