fbpx

Fallout 76: la versione beta uscirà nel corso del prossimo ottobre

Bethesda rivela l'uscita della versione beta del titolo
  • Games
  • News
  • Fallout 76: la versione beta uscirà nel corso del prossimo ottobre

Dal proprio forum ufficiale Bethesda ha confermato che la versione beta dell’atteso Fallout 76 uscirà nel corso del prossimo mese di ottobre. Ecco quanto riportato sul forum dall’amministratore Jurassica:

“Sappiamo che siete ansiosi di sapere di più riguardo al gioco e più specificamente sulla B.E.T.A. A partire da ottobre, selezioneremo persone che hanno pre-ordinato il gioco presso un retailer partecipante all’iniziativa perché entri nella nostra B.E.T.A. Partiremo con un piccolo numero e lo faremo crescere man mano che saremo pronti per il lancio”.

Dunque sono state spezzate tutte le speranze dei fan della fortunata serie videoludica che speravano di riuscire a poter testare Fallout 76 prima dell’estate. Il titolo si mostrerà in azione solamente nel corso del prossimo inverno, nello stesso messaggio la società ha dichiarato anche di sapere che i giocatori hanno ancora molte domande sul gioco, domande alle quali non può ancora rispondere.

A questo punto non ci resta che attendere fiduciosi nuove informazioni sul titolo che usciranno sicuramente nel corso della QuakeCon 2018. Avete letto il nostro recente articolo sui piani di Bethesda per il prossimo QuakeCon 2018?

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...