fbpx

Fallout 76 si mostra in un nuovo e interessante gameplay

Arriva un nuovo video incentrato sulle bombe nucleari utilizzabili in-game
  • Games
  • News
  • Fallout 76 si mostra in un nuovo e interessante gameplay

Nel corso della giornata odierna, Bethesda ha rilasciato un nuovo e interessante video dedicato al suo atteso Fallout 76, capitolo spin-off del brand che vedrà l’introduzione del multiplayer, una novità mai vista prima all’interno del brand. Andando più nello specifico, il video pubblicato si concentra sulle controverse bombe nucleari utilizzabili in-game per distruggere i propri avversari e mostra numerose scene ludiche già viste durante la presentazione ufficiale del titolo nel corso dell’E3 2018.

Come spiegato nel video, per poter utilizzare un armamento nucleare sarà necessario recarsi in alcuni siti militari abbandonati eliminando le numerose minacce presenti al fine ultimo di ottenere una lunga serie di codici necessari per ottenere una password da utilizzare per ottenere la propria bomba atomica personale. Il compito sarà insomma tutt’altro che facile e richiederà molta dedizione e fatica.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 novembre 2018.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...