VideogiochiNews

Fallout 76 si aggiorna: rilasciata la nuova patch da 50 GB

I giocatori che hanno acquistato e stanno giocando a Fallout 76 saranno probabilmente alle prese con una moltitudine di problemi e quest buggate, che ovviamente guastano l’esperienza in game. Tuttavia Bethesda, così come aveva avvertito nelle scorse settimane che il lancio del titolo sarebbe stato accompagnato da alcuni bug, sta dimostrando anche di voler curare il servizio offerto ai propri utenti. In seguito alla patch di lancio, ne è stata recentemente rilasciata un’altra di dimensioni davvero considerevoli. Fallout-76

Il nuovo aggiornamento per le versioni console pesa infatti ben 47.258 GB, portando lo spazio totale occupato   da Fallout 76 a 53.04 GB (su PlayStation 4). In pratica la maggior parte dei file precedenti sono stati sostituiti completamente. La versione PC è decisamente più “leggera”, con soli 15 GB. Vi consigliamo vivamente di scaricare quest’ultima patch, poichè risolverà molti problemi legati alle performance, al PVP e fixa molte delle quest buggate che prima non potevate completare.

Fonte:
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche