Fallout 76: un nuovo video ci mostra il C.A.M.P.

Fallout 76: un nuovo video ci mostra il C.A.M.P.

Durante la giornata di ieri (21 agosto), in occasione del Gamescom 2018 (che si sta tenendo a Colonia in questi giorni), Bethesda ha rilasciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout 76: un nuovo video ci mostra il C.A.M.P.

Durante la giornata di ieri (21 agosto), in occasione del Gamescom 2018 (che si sta tenendo a Colonia in questi giorni), Bethesda ha rilasciato un nuovo video trailer per Fallout 76 intitolato “il nuovo sogno americano: le basi della ricostruzione” (potete trovare il filmato nella copertina dell’articolo). Nel video (in forma di corto animato) possiamo vedere come protagonista l’iconico vault boy intento ad utilizzare uno strumento chiamato C.A.M.P. (Centro di Assistenza Mobile per la Produzione).

fallout 76

Questa particolare apparecchiatura all’interno del gioco sarà l’oggetto che permetterà ai giocatori di creare, modificare e ricostruire qualunque tipo di arma/strumento utile. Nel video il C.A.M.P. viene mostrato come una sorta di banco da lavoro portatile verde attraverso il quale si può cucinare, medicarsi o personalizzare diverse armi. Gli oggetti costruiti potranno anche essere scambiati o venduti tra i giocatori (o almeno così pare).

fallout 76

Sembra quindi che avere un C.A.M.P. sempre a portata di mano sarà un requisito fondamentale per potersi garantire la sopravvivenza nelle lande radioattive del prossimo Fallout. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 14 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...