NewsCinema e TV

Fallout: in arrivo una serie tv targata Amazon Video

I fan della serie di videogiochi più famosa del mondo hanno appena ricevuto una notizia che li renderà sicuramente contenti. Stiamo parlando proprio di Fallout, che vedrà arrivare una serie tv in suo onore. L’annuncio è stato rilasciato sul profilo Twitter ufficiale di Fallout, dove è stato mostrato un breve teaser della serie tv. Nonostante non si riescano a carpire molte informazioni dal video, pare che potrebbe trattarsi proprio dell’incipit del titolo. Ancora non si ha alcuna notizia riguardo trama, regia o data d’uscita ufficiale, sappiamo solamente che è stata Amazon ad acquisire i permessi per crearne una serie tv.

Todd Howard di Bethesda – presente tra i produttori esecutivi della serie – ha dichiarato:

Da molto tempo stiamo cercando un modo per rendere Fallout una serie tv. Siamo fieri di avere Jonathan Nolan and Lisa Joy – dopo aver visto il loro lavoro in Westworld – nel nostro team. Abbiamo adorato molti dei loro lavori e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Grazie anche ad Amazon Video, finalmente il nostro sogno potrà realizzarsi.

Fallout, nato nel 1997 è una serie di videogiochi post-apocalittici ambientati a cavallo tra il XXII e il XXIII secolo. La serie principale è composta da 7 titoli, mentre la serie canonica è composta da altri 4 titoli. Per altre notizie riguardo questa nuova serie tv dovremmo aspettare ancora qualche giorni. Nel frattempo, per tutte le novità sui prossimi titoli in uscita non mancheremo, come al solito, di tenervi costantemente aggiornati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche