Fallout: New Vegas, la mod remake viene mostrata in un video

Fallout: New Vegas, la mod remake viene mostrata in un video

Nelle ultime ore è stato mostrato tramite un video su Youtube una sequenza di gioco del remake fan made di Fallout: New Vegas.

  • Home
  • Games
  • News
  • Fallout: New Vegas, la mod remake viene mostrata in un video

Il team che sta lavorando dietro il remake fan made di Fallout New Vegas ha rilasciato un nuovissimo video di gameplay. Il filmato mostra il protagonista principale mentre vaga per le strade e parla con Oliver Swanick, un ex poliziotto vincitore della lotteria di Nipton. In seguito, viene mostrato anche il menu di dialogo e l’animazione della ricarica. Fallout 4: New Vegas ha l’obiettivo principale di ricreare il classico Fallout: New Vegas di Obsidian Entertainment nel motore di gioco appartenente a Fallout 4. Questa mod includerà tutte le missioni, la storia e il contenuto del titolo originale: si tratta di un vero e proprio remake, solamente che non è ufficiale! Oltre a ciò, saranno inclusi elementi e sistemi di gioco aggiuntivi e migliorati.

Al momento non sappiamo nulla in merito alla sua data di uscita, tuttavia per ora il progetto risulta veramente promettente, in quanto il team ha dimostrato di avere una vera passione per questo progetto e non è stata ricevuta alcuna lettera da parte di Bethesda. Naturalmente questa mod offrirà a Fallout New Vegas un aspetto decisamente migliore rispetto alla sua versione originale; logicamente non c’è da aspettarsi una grafica in grado di competere con i giochi tripla A del giorno d’oggi. Augurandovi buona visione, vi rimandiamo alla nostra recensione di Fallout 76: Wastelanders, un corposo aggiornamento gratuito che va ad implementare nuove caratteristiche e novità al gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...