NewsCinema e TV

Fallout: la produzione della serie sulla saga Bethesda inizierà presto

Sembra che il momento in cui le vicende post-apocalittiche del mondo di Fallout verranno proiettate sul piccolo schermo non sia poi così lontano, visto che come riportato sulle pagine di Deadline la produzione della serie dovrebbe avere presto inizio, già nel corso del 2022.

Parliamo di un prodotto annunciato solamente nel 2020, di cui però al momento non abbiamo alcun dettaglio, almeno per quel che concerne le vicende che verranno trattate e gli autori, anche se a capo del progetto ci sono figure del cinema a dir poco di spicco.

Il regista Jonathan Nolan si occuperà di dirigere il tutto, dopo aver co-creato Westworld, che all’effettivo ha alcuni punti di contatto con il mondo con i titoli targati Bethesda (ora in mano agli Xbox Game Studios). Troviamo Geneva Robrtson-Dworet, scrittrice di Captain Marvel, e Gram Wagner come showrunner.

Di sicuro, i fan di questo brand, potrebbero rimanere colpiti dalla produzione, dato che abbiamo a che fare con un universo alquanto affascinante che nelle giuste mani ha di sicuro molto da poter raccontare al mondo del cinema, dopo aver riscosso un enorme successo grazie ai videogiochi realizzati da Bethesda.

fallout 76

Staremo a vedere se con l’inizio della produzione della serie di Fallout avremo finalmente modo di scoprire maggiori dettagli sulla serie, sia per quel che riguarda il plot che verrà approfondito, sia per gli attori che porteranno avanti i ruoli presenti nell’universo del mondo post-apocalittico ormai iconico.

Parlando invece del futuro del mondo di Fallout per quel che riguarda i videogiochi sappiamo che Fallout 5 non è molto vicino, anche se il nuovo capitolo è pressoché confermato, e avremo modo di poterci mettere quindi mano già nel giro di qualche anno. Abbiamo approfondito la questione nell’articolo che trovate a questo link. Potete trovare tutti i dettagli in merito al gioco nella nostra scheda di approfondimento dedicata, accessibile da qui.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche