fbpx

Fallout Shelter: spuntano i trofei della versione Playstation 4

Mentre tutti attendono novità su Fallout 76, i giocatori Sony potranno finalmente costruire il loro Vault
  • Games
  • News
  • Fallout Shelter: spuntano i trofei della versione Playstation 4

Fallout Shelter, il fortunato gestionale free-to-play di Bethesda, arriva su Playstation 4: a indicarcelo è la presenza di trofei sul sito Exophasedandoci un assaggio di ciò che ci aspetterà nel gioco.
Originariamente lanciato per iOS nel giugno 2015 per poi giungere dopo un paio di mesi anche su Android, Fallout Shelter venne pubblicato nuovamente su PC un anno dopo e su Xbox One nel 2017; dunque era solo questione di tempo prima che venisse rilasciato per l’ultima console Sony.
Per chi ne sia all’oscuro, Fallout Shelter è un gestionale che permette al giocatore di gestire nei minimi dettagli la costruzione e l’amministrazione del nostro Vault. Dovremo tenere a cuore le necessità degli abitanti del Vault, organizzare spedizioni nella Zona Contaminata e difendere la struttura dai pericoli che la minacceranno.
FalloutShelSicuramente una mossa interessante, probabilmente atta a valorizzare il futuro Fallout 76 del quale aveva ampiamente parlato il nostro Simone “Leon” Lelli nel suo speciale.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...