fbpx

Fan urla “Tu sei mozzafiato!” a Keanu Reeves, CD Project RED gli regala Cyberpunk 2077

Se c’è stato un momento veramente entusiasmante in questo E3, che ha visto praticamente ogni conferenza priva di gameplay o quasi e con un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fan urla “Tu sei mozzafiato!” a Keanu Reeves, CD Project RED gli regala Cyberpunk 2077

Se c’è stato un momento veramente entusiasmante in questo E3, che ha visto praticamente ogni conferenza priva di gameplay o quasi e con un ritmo generale davvero soporifero (Nintendo esclusa), è stato il divertente siparietto che si è venuto a creare durante la presentazione di Cyberpunk 2077, nella corso della conferenza Microsoft, tra uno spettatore seduto in sala e il celebre attore Keanu Reeves che interpreterà uno dei personaggi del gioco.

L’attore, salito sul palco per promuovere il gioco in cui lui stesso ha preso parte, durante il suo monologo si è visto gridare da un fan “You are breathtaking”(Tu sei mozzafiato) con tanto di risate generali di tutto il pubblico in sala e Keanu Reeves pronto a rispondergli con un “No, tu sei mozzafiato, tutti voi siete mozzafiato!”.

Il gesto del ragazzo è diventato cosi virale sul web che CD Project RED ha deciso di premiarlo con una copia omaggio della Collector’s Edition del gioco.

Ricordiamo l’uscita del gioco che è prevista per il 16 aprile 2020 per PC,Playstation 4 e Xbox One. Ecco a voi l’intervento tra lo spettatore e l’attore:

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...