fbpx

Far Cry 3 diventa gratis per poco tempo, Ubisoft vi regala il gioco

Ubisoft ha deciso di rendere gratis Far Cry 3 per un breve periodo di tempo, esclusivamente su PC e attraverso il suo store online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 3 diventa gratis per poco tempo, Ubisoft vi regala il gioco

Come riportato sul forum online ResetEra, Far Cry 3 diventa gratis all’interno dello store Ubisoft, per un periodo limitato di tempo. L’offerta è valida esclusivamente per la versione Standard e non per la Deluxe, che continua ad avere il suo prezzo di listino.

In attesa del nuovo capitolo della famosa saga, che recentemente ha mostrato le sue potenzialità su next-genFar Cry 3 diventa gratuito solo fino al prossimo 11 settembre, fino alle 8:30 di mattina. Sembra quindi che Ubisoft abbia deciso di fare un regalo a tutti i suoi utenti, rilasciando il titolo gratuitamente.


Per poter riscattare il gioco dovrete semplicemente effettuare il login con il vostro account Ubisoft Connect e selezionare la versione in questione, così da aggiungerla alla vostra libreria digitale. In caso non fosse ancora registrati, la procedura è molto veloce e vi permetterà di prendere questo famoso titolo senza dover inserire carte o metodi di pagamento.

L’offerta è simile a quella proposta ogni settimana da Epic Games Store, che a breve cambierà nuovamente i suoi titolidando così la possibilità a tutti di ottenere il gioco, in modo da poterlo poi installare in un secondo momento. Attualmente l’offerta è prevista per la sola versione PC, attraverso il sistema operativo Windows.

Far Cry 3

L’arrivo di questo gioco sembrerebbe anche confermare un rumor apparso su internet, che legava questo gioco con Far Cry 6 attraverso una interessante e particolare teoria. Attualmente non sappiamo se tali ipotesi sono vere oppure no e non ci resta che attendere il prossimo 18 febbraio 2022, data d’uscita del sesto capitolo.

Nel frattempo possiamo nuovamente perderci all’interno dell’arcipelago di Rook Island, ambientazione di Far Cry 3, che ricordiamo sarà gratis per un periodo di tempo limitato. Ubisoft non ha ancora rivelato il possibile legame tra i due capitoli, ma questo piccolo regalo, disponibile a questo link, potrebbe essere un indizio in questo senso.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...