VideogiochiNews

Far Cry 3: l’attore di Vaas suggerisce un possibile ritorno del personaggio

Recentemente Michael Mando, attore che ha interpretato il celebre Vaas Montenegro, villain presente in Far Cry 3, ha rilasciato un post in cui suggerisce implicitamente un ritorno del personaggio. A Mando è stata infatti posta qualche domanda riguardante il suo ruolo nei panni dell’iconico antagonista, alla quale ha risposto dimostrando tutto il suo affetto per il personaggio, ma non solo. Ecco infatti le sue parole:

Aver co-creato quel personaggio è una cosa che mi sarà sempre cara. Vengo ancora riconosciuto come Vaas, e sento ancora un grande amore per questo personaggio – una cosa che mi fa davvero felice. Chissà… magari riprenderò quel ruolo molto presto?

L’ultima frase non poteva che accendere le speranze dei fan riguardo un ritorno di Vaas, anche se il come resterebbe comunque un’incognita. Ciò potrebbe infatti sottintendere l’arrivo di una riedizione di Far Cry 3, come ad esempio un remake, oppure riguardare un nuovo capitolo della serie ambientato nello stesso universo. In ogni caso, il tutto resta al momento solo un rumor ed è necessario quindi attendere informazioni ufficiali da Ubisoft per saperne di più. Ricordiamo che Far Cry 3 è disponibile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One con la sua Classic Edition.

Michael Mando

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche