Il nuovo Far Cry 5 avrà un'ambientazione Western e uscirà quest'anno?

Il nuovo Far Cry 5 avrà un’ambientazione Western e uscirà quest’anno?

La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’ipotetica rimasterizzazione di Far Cry 3 su Ps4 e Xbox One o dell’ipotetico Far Cry 5. La...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il nuovo Far Cry 5 avrà un’ambientazione Western e uscirà quest’anno?

La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’ipotetica rimasterizzazione di Far Cry 3 su Ps4 e Xbox One o dell’ipotetico Far Cry 5. La compagnia francese ha sostanzialmente smentito ma ora arrivano degli ulteriori indizi su quello che potrebbe essere un nuovo capitolo della serie.

Far Cry 5

Il rumor è stato riportato da WccfTech e si basa su una lunga serie di indizi trovati: si parte dal portale Great Falls Tribune che ha rivelato che una chiesa del nord-est del Montana, insieme alla zona circostante, rappresenta il setting per una troupe guidata dal famoso Jeff Guillot, figura che in passato ha già collaborato in diverse occasioni con Ubisoft, per esempio al trailer live action di Far Cry Primal.

E non è finita qui! Guillot ha infatti confermato che le riprese sono per un sequel di un franchise già esistente, un sequel che uscirà a settembre di quest’anno. A questo punto in molti hanno pensato a Red Dead Redemption 2, ma di fronte all’ipotesi di Far Cry 5 è intervenuto Jason Schreier (insider e giornalista di Kotaku) che ha sostanzialmente confermato quest’ultima ipotesi formulata.

Saranno solo coincidenze? Noi speriamo che all’E3 di quest’anno la stessa Ubisoft faccia chiarezza su tutti questi rumors, anche se non si sa ancora la data e l’orario della conferenza.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...