fbpx

Far Cry 5: arriva un nuovo video incentrato sulla modalità cooperativa

  • Games
  • News
  • Far Cry 5: arriva un nuovo video incentrato sulla modalità cooperativa

Nel corso della giornata odierna, è stato pubblicato un nuovo e interessante video incentrato sulla modalità cooperativa di Far Cry 5. Il video, dalla durata di oltre otto minuti, mette in mostra numerose fasi in-game della variegata offerta che il titolo punta a volerci regalare, tra situazioni di combattimento, inseguimenti e molto altro ancora. In particolare, è risultata molto interessante la presenza di un orso da poter chiamare in battaglia per potersi far aiutare in caso di necessità, segno che il cane già visto in diversi trailer non sarà l’unico compagno che potremo portarci dietro.

Far Cry 5 rappresenta il nuovo capitolo del famoso brand targato Ubisoft che unisce FPS e open-world per offrire un mondo di gioco estremamente vario e piacevole da esplorare. Questa volta, potremo girare in libertà per i fiumi, le terre e i cieli di Hope County con quella che la società videoludica francese ha definito la più grande gamma di armi e veicoli personalizzabili mai apparsa in un Far Cry.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 27 marzo 2018.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...