Far Cry 5: guida per l’arma aliena Magnopulser

Far Cry 5: guida per l’arma aliena Magnopulser

Far Cry 5 è sicuramente un gioco ricco di segreti e misteri. Noi della redazione, nella scorsa guida dedicata al gioco, vi abbiamo parlato di...


Far Cry 5 è sicuramente un gioco ricco di segreti e misteri. Noi della redazione, nella scorsa guida dedicata al gioco, vi abbiamo parlato di come accedere alla casa infestata degli O’Hara, oggi vi vogliamo raccontare come ottenere l’arma aliena Magnopulser.

Una delle missioni secondarie di Far Cry 5 più interessanti è senza ombra di dubbio quella dedicata a Larry Palmer. Una volta terminata questa quest riceverete in regalo l’arma aliena Magnopulser, con annesse munizioni infinite. Questa particolare bocca da fuoco spara potenti onde d’urto, scaraventando via i nemici e qualunque cosa gli capiti intorno. Il difetto di quest’arma è la gittata ridotta, usatela quindi negli scontri ravvicinati.

Per ottenerla dovrete andare nel Fall’s End, nella regione di John, dove c’è un luogo chiamato Parker Laboratories. Ad attendervi in questa location ci sarà Larry, bloccato in una specie di gabbia elettrica. Disattivate i generatori presenti nel retro dell’edificio e liberate l’uomo, parlateci e accettate le varie missioni che vi proporrà. Ecco la lista dei compiti che dovrete svolgere:

  • Abbattere le parabole in cima alla torre nelle vicinanze
  • Attivare dei generatori
  • Recuperare il materiale alieno in un campo di grano

Una volta ultimati questi compiti dovrete attivare nuovamente dei generatori e tornare al punto dove è situato Larry. Quest’ultimo sarà scomparso lasciandosi dietro solo le scarpe e la tanto bramata arma aliena. Questo è tutto quello da fare per sbloccare la bocca da fuoco, cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi altre novità o guide su tutto il mondo dei videogiochi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...