fbpx

Far Cry 5: novità relative alla Campagna e alla presenza di micro-transazioni

  • Games
  • News
  • Far Cry 5: novità relative alla Campagna e alla presenza di micro-transazioni

Il nuovo Far Cry 5 uscirà a breve e nell’attesa vi riportiamo alcune informazioni relative al contesto di gioco e alla presenza delle di un sistema di micro-transazioni. In particolare per quanto concerne il contenuto del titolo e in particolar modo la campagna, questa sarà giocabile offline, e come accennato saranno implementate anche le micro-transazioni. Queste ultime secondo i publisher non saranno un ostacolo per coloro i quali vogliono godersi il gioco senza farne uso. In particolare Dan Hay Executive Producer ha puntualizzato:

“Abbiamo realizzato il gioco di modo che nulla venga precluso, potrete dedicarvi all’esplorazione e il gioco vi ricompenserà adeguatamente.”

Le micro-transazioni infatti verranno utilizzate principalmente per velocizzare la crescita del personaggio, senza doversi soffermare su certe missioni per ottenere lo stesso risultato. In questo modo saranno soddisfatti sia i giocatori, che preferiscono sviscerare il gioco sino all’ultimo angolo, e all’ultima missione, da quelli che voglio per lo più seguirsi la storia e gli eventi più importanti senza impiegare tempo in altro.

Ricordiamo Che Far Cry 5 sarà disponibile per Xbox One, per PlayStation 4 e anche per PC dal 27 marzo.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...