Far Cry 5: Ubisoft ci parla dell'ambientazione

Far Cry 5: Ubisoft ci parla dell’ambientazione

Come ben sapete, qualche giorno fa Ubisoft ha sganciato la bomba: ha infatti annunciato Far Cry 5. Se vi siete persi il trailer di annuncio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 5: Ubisoft ci parla dell’ambientazione

Come ben sapete, qualche giorno fa Ubisoft ha sganciato la bomba: ha infatti annunciato Far Cry 5. Se vi siete persi il trailer di annuncio potete trovarlo qui. Oggi ritorniamo su questo titolo perchè la famosa software house ha fatto delle dichiarazioni sull’ambientazione.

Far Cry 5

Infatti durante un’intervista ad HardcoreGamer, è proprio il creative director Dan Hay di Ubisoft a parlare dell’ambientazione del nuovo Far Cry 5.

Questa volta il capitolo sarà ambientato in America, precisamente a Hope County, nel Montana, un posto che esiste nel nostro mondo. È una grande sfida portare il franchise in America e cercare di farlo bene in modo convincente. Ciò che volevamo fare era quello di portarvi in America e mettervi in una situazione diversa da ciò che le persone si sarebbero aspettate

La verità è che non avevamo idea di ciò che sarebbe successo in America durante lo sviluppo del gioco. Ho avuto l’idea del personaggio fanatico che sente che la fine del mondo è vicina durante un viaggio a Toronto, osservando un ragazzo con indosso un cartello con su scritto qualcosa come “la fine è vicina”. Mi ricordo di aver pensato “wow, starà succedendo qualcosa di cui nessuno sa nulla” così ci siamo messi sotto con lo sviluppo del gioco. Ciò che voglio far capire è che non abbiamo sviluppato il gioco con un obiettivo preciso; vogliamo solo che la gente abbia un titolo su cui divertirsi con personaggi unici e una storia che sia credibile“.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...