fbpx

Far Cry 5: Ubisoft torna a parlarci dei DLC in arrivo

Ubisoft sta lavorando a tre add-on dedicati a Far Cry 5, uno più folle dell'altro
  • Games
  • News
  • Far Cry 5: Ubisoft torna a parlarci dei DLC in arrivo

Ubisoft ha recentemente annunciato i piani per i DLC in arrivo su Far Cry 5, i quali punteranno a rimescolare pesantemente le carte in tavola sia in termini di gameplay che sotto un profilo d’ambientazioni esplorabili. Secondo quanto dichiarato dalla società francese, il primo add-on sarà Hours of Darkness, contenuto aggiuntivo in arrivo il 5 giugno 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 11,99$.

L’avventura ci porterà a vestire i panni di Wendell Redler, uno dei personaggi presenti nella storia principale di Far Cry 5, dopo essere stato catapultato direttamente nella guerra del Vietnam. Combattendo i pericolosi Viet Cong, sarà quindi nostro compito cercare di trovare un modo per tornare a casa, il tutto utilizzando armi, equipaggiamenti e abilità inedite. Il DLC presenterà inoltre due modalità da sbloccare dopo aver completato la storia, ovvero la Survivor Mode finalizzata ad aumentare il livello di sfida e Action Movie Mode, la quale incrementerà il tasso d’azione.

Oltre a questo, Ubisoft sta però lavorando anche a due successive espansioni che saranno comprese nel season-pass del titolo, ovvero Lost on Mars, attesa per luglio 2018 e caratterizzata da un’ambientazione marziana, e Dead Living Zombies, la quale giungerà ad agosto e presenterà al suo interno l’arrivo di famelici non-morti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...