VideogiochiNews

Far Cry 5: Ubisoft torna a parlarci dei DLC in arrivo

Ubisoft ha recentemente annunciato i piani per i DLC in arrivo su Far Cry 5, i quali punteranno a rimescolare pesantemente le carte in tavola sia in termini di gameplay che sotto un profilo d’ambientazioni esplorabili. Secondo quanto dichiarato dalla società francese, il primo add-on sarà Hours of Darkness, contenuto aggiuntivo in arrivo il 5 giugno 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 11,99$.

L’avventura ci porterà a vestire i panni di Wendell Redler, uno dei personaggi presenti nella storia principale di Far Cry 5, dopo essere stato catapultato direttamente nella guerra del Vietnam. Combattendo i pericolosi Viet Cong, sarà quindi nostro compito cercare di trovare un modo per tornare a casa, il tutto utilizzando armi, equipaggiamenti e abilità inedite. Il DLC presenterà inoltre due modalità da sbloccare dopo aver completato la storia, ovvero la Survivor Mode finalizzata ad aumentare il livello di sfida e Action Movie Mode, la quale incrementerà il tasso d’azione.

Oltre a questo, Ubisoft sta però lavorando anche a due successive espansioni che saranno comprese nel season-pass del titolo, ovvero Lost on Mars, attesa per luglio 2018 e caratterizzata da un’ambientazione marziana, e Dead Living Zombies, la quale giungerà ad agosto e presenterà al suo interno l’arrivo di famelici non-morti.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche