fbpx

Far Cry 6: annunciata data del reveal del gameplay

Far Cry 6 si rivelerà tra circa due giorni attraverso un dettagliato video gameplay in anteprima mondiale, il 28 maggio alle 18.30 ora locale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: annunciata data del reveal del gameplay

Ubisoft, attraverso una mail marketing mandata a chi è iscritto agli aggiornamenti legati ai loro giochi, ha rivelato la data ufficiale del reveal mondiale del gameplay di Far Cry 6, titolo che ci riporterà a vivere un’avventura in un paese straniero, stavolta totalitario.

Il reveal, tramite streaming, verrà fatto il 28 maggio alle 18.30 sul canale ufficiale, e quindi tra circa 2 giorni potremo vedere all’azione Far Cry 6, uno degli open world più attesi di sempre.

Finalmente, avremo modo di ammirare con mano le potenzialità di quest’esperienza in arrivo anche su next-gen, con delle vere e proprie scene di gameplay che ci immergeranno nella nuova ambientazione. Attualmente infatti, all’infuori di diversi dettagli e di un dietro le quinte davvero interessante, il gioco è rimasto alquanto celato nell’ombra, e i giocatori attendono ancora di poter scoprire le potenzialità del gioco.

Speriamo ovviamente che questa nuova conferenza ci fornisca una data di uscita precisa per Far Cry 6 all’infuori del gameplay, considerando nello specifico che il prodotto è in sviluppo presso Ubisoft da molto tempo, e che quindi lo stato dei lavori sarà sicuramente alquanto maturo e pronto per stupire l’utenza.

All’infuori del decente DLC di Assassin’s Creed Valhalla (qui la nostra recensione) lo sviluppatore non ha sfornato moltissimi titoli nell’ultimo periodo, e questa grande produzione – che si prenderà la briga di continuare una saga ormai storica – ha di conseguenza davvero molto da dimostrare al grande pubblico.

Sappiamo poco del gioco ad ora: il sito ufficiale recita, in modo criptico: Calati nella cruda esperienza di una guerriglia moderna, e libera Yara eliminando un dittatore e suo figlio.

Far Cry 6 sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia, Epic Games e Ubisoft Connect. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Far Cry 5, ultimo capitolo della saga.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...