VideogiochiNews

Far Cry 6: annunciata la data d’uscita all’Ubisoft Forward

All’Ubisoft Forward è stata finalmente annunciata la data d’uscita di Far Cry 6, videogioco di cui si è parlato moltissimo negli ultimi giorni e che vedrà Giancarlo Esposito vestire i panni del villain, come il dittatore che ha causato la forte rivoluzione di cui il gioco parla. Dopo tutte le voci sul fatto che sia o meno il prequel di Far Cry 3, ciò che importa davvero è che il titolo sarà disponibile in cross-gen a partire dal 18 febbraio 2021 per PC, Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

All’evento sono state mostrate diverse scene di Far Cry 6, in cui abbiamo potuto apprezzare il personaggio di Antonio Castillo (il villain) e il figlio Diego, oggetto delle voci uscite nei giorni scorsi.

Claudio Baldacci
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche