Far Cry 6: in arrivo una modalità multiplayer online?

Far Cry 6: in arrivo una modalità multiplayer online?

Uno YouTuber ha scoperto alcuni indizi che sembrano indicare la presenza di una futura modalità multiplayer battle royale online su Far Cry 6.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: in arrivo una modalità multiplayer online?

A pochissimi giorni dall’uscita ufficiale nei negozi, uno YouTuber ha scoperto quello che sembra essere un indizio ad una modalità multiplayer online in Far Cry 6, attraverso un QR Code presente nel gioco. L’utente JorRaptor ha postato sul suo canale il video in questione, cercando di capire se quello che è apparso sia realmente un indizio oppure no.

Dopo il possibile arrivo del pacchetto sulle carte di Unoil titolo di Ubisoft potrebbe presto avere una modalità multiplayer online, con ambientazione direttamente da Far Cry 4 e tematiche simili a quelle del battle royale. Gli indizi sembrano infatti essere stati sparsi all’interno del gioco, attraverso dei codici QR inquadrabili con il telefono.

Oltre ai DLC dedicatiStranger ThingsRamboil gioco potrebbe arricchirsi con una sezione multiplayer, in cui i vari utenti si ritroveranno ad affrontare feroci animali, equipaggiati per la battaglia. Lo YouTuber fa vedere come è arrivato a questo video, mostrando esattamente la cassa dove è stato applicato il codice QR.

Una volta scansionato il codice appare il link per un video online molto breve, che sembra però anticipare un combattimento in stile battle royale all’interno di un’enorme mappa, presumibilmente quella di Far Cry 4. La presenza dei villain passati non è certo una novità, ma potrebbe trattarsi di un nuovo approccio alla saga, presumibilmente in maniera free-to-play.

Far Cry 6

In passato la modalità multiplayer è stata disponibile ma si limitava solamente a due utenti, i quali erano liberi di esplorare l’intera mappa del gioco, che era molto amplia e incredibilmente popolata di missioni. L’ipotesi avanzata dallo YouTuber è quella di uno spin-off o un nuovo contenuto non ancora annunciato, che potrebbe apparire nei prossimi giorni.

Ubisoft al momento non ha lasciato dichiarazioni riguardo una modalità multiplayer online su Far Cry 6, tuttavia aveva dichiarato, lo scorso maggio, un cambio di direzione nella distribuzione dei giochi, includendo anche titoli free-to-play. Questo potrebbe essere proprio la prima opera a seguire questa nuova filosofia.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...