VideogiochiNews

Far Cry 6: Giancarlo Esposito parla della complessità di “Anton Castillo”

Come ben saprete, nelle scorse ore Ubisoft ha mostrato ufficialmente il nuovo Far Cry 6, con tanto di teaser trailer, concentrandoci principalmente sulle figure di Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito) e di suo figlio Diego (doppiato da Anthony Gonzalez, voce di Coco nell’omonimo film Disney – Pixar). Una volta terminato l’Ubisoft Forward, il colosso francese ha condiviso in rete un video “dietro le quinte” in cui i due protagonisti parlano rispettivamente dei propri personaggio e della loro sensazioni in merito al progetto.

Stando alle parole di Giancarlo Esposito (attore statunitense noto per aver interpretato diversi personaggi di spessore negli anni, tra cui “Gus” Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, e Moff Gideon in The Mandalorian), Anton Castillo è una persona molto intelligente e manipolatrice, disposto a tutto pur di “creare” una Yara migliore per il proprio popolo, anche manipolare e mentire al figlio. Vi riportiamo di seguito le parole di Giancarlo Esposito:

Spero che i giocatori si rendano conto che anche Anton è un essere umano. Ha davvero un ampio spettro di emozioni, che tutti noi proviamo come esseri umani, ed è anche in conflitto.

Inoltre, Anthony Gonzalez (voce di Diego Castillo in Far Cry 6) ha parlato della complessità nell’interpretare il personaggio, al fine di offrire una performance significativa e di grande impatto, dato che la complessità emotiva di Diego sarà molto importante all’interno del gioco, poiché ha sempre vissuto all’ombra di suo padre. Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 febbraio 2021 su PlayStation 4PlayStation 5Xbox OneXbox Series X, PC e Google Stadia.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche