Far Cry 6 - Guida completa per trovare gli Amigos

Far Cry 6 – Guida completa per trovare gli Amigos

In questa guida dedicata al tanto amato Far Cry 6 vi aiuteremo ad ottenere tutti gli amigos nascosti nel nuovo gioco targato Ubisoft.

Far Cry 6 è ormai disponibile (se siete curiosi si sapere il nostro voto ecco la recensione dedicata), e proprio per questo abbiamo pensato ad una guida dedicata agli Amigos, fedeli e “teneri” compagni animali che vi accompagneranno nella vostra avventura. Come i fan della saga Ubisoft ormai sapranno, la serie mette a disposizione una serie di animali che aiutano il giocatore in diverse situazioni.

Questi “cuccioli” pronti a uccidere possono essere ottenuti in modo semplice, e all’interno di questo articolo scoprirete come fare.

Dove trovare gli Amigos in Far Cry 6? Ecco la guida

Gli Amigos sono un totale di 5 e per ottenerli dovrete andare in un punto specifico della mappa e completare la serie di missioni secondarie a loro dedicata.

Guapo: alligatore
Abilità:
– Sopravvissuto antico: recupera la salute in modo passivo quando è in battaglia e si rianima da solo dopo essere stato abbattuto.
Regolazione corporea: sostanzialmente è l’abilità precedente ma migliorata, visto che può rianimarsi per 5 volte.
Animale alle Strette: diventa estremamente più resistente ai danni quando la salute scende sotto il 50%. Sbloccare questa abilità, inoltre, rigenera 3.000 punti salute durante il combattimento.
Metabolismo da rettile: si rianima con il 90% della sua salute ripristinata.
Come sbloccarlo: lo sbloccherete durante la campagna principale dopo aver incontrato Juan Cortez, vi verrà consegnato automaticamente ed è imperdibile. Completate la missione che vi assegnerà Juan e sarà tutto vostro.

Chorizo: cane
Abilità:
– Centro dell’attenzione: distrae i nemici in modo che possiate andare alle spalle dei nemici e colpirli di sorpresa.
– Segugio: può marcare i materiali nelle vicinanze.
– Sì, tu puoi: dare pet al vostro compagno vi rigenererà un po’ della vostra salute.
– Sensi acuti: potrà andare alla ricerca di oggetti scavando in giro.
Come sbloccarlo: completate la campagna incentrata sui Montero, che potrete iniziare fin da subito.

Chicharoon: gallo
Abilità: 
– Roid Rage: l’amigos in questione attacca più velocemente, causando ulteriore danno se la sua salute scende sotto il 70%.
– Angrier Bird: una volta abbattuto un nemico questo non è più in grado di attaccare.
– Chicken Feet: schiva più facilmente gli attacchi.
Come sbloccarlo: completate la storia di Yara “Il miglior nemico dell’uomo” raggiungendo la regione Sierra Perdida in El Este.

Boom Boom: cane
Abilità:
– Cane da punta: marca i nemici e gli animali nelle vicinanze in automatico.
– Fiuto eccellente: marca i nemici da distanze più lunghe.
– Pellaccia: farà più danni durante il combattimento.
Come sbloccarlo: fate la missione dedicata da Juan Cortez, poi dovrete controllare i container nell’area indicata non appena arriverete nella zona per la missione. Rinchiuso troverete Boom Boom che aspetta di essere liberato.

Oluso: pantera
Abilità: 
– Mimi Abosi’s Luck: abilità stealth migliorate.
– Rage of Ida: gli abbattimenti faranno scappare i nemici circostanti.
– Mist of Oku: attiva una nuvola di fumo quando finisce sotto il 50% della salute.
Come sbloccarlo: fate la storia di Yara “Benedizioni della Triada”, che vi porterà all’Isla Santuario. Trovate la caverna Oluwa ad est dell’accampamento di Clara ed entrateci per dare il via alla ricerca di tre reliquie sparse per Yara. Completate la missione e tornare nella caverna. Preparatevi per combattere gli spettri delle pantere e, alla fine della battaglia, otterrete Oluso.

Questo è tutto quello che possiamo dirvi nella nostra guida per cercare di trovare gli Amigos in Far Cry 6, nuovo titolo della celebre saga targata Ubisoft.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...