VideogiochiNews

Far Cry 6: il PS Store conferma la presenza di Giancarlo Esposito

Come ben saprete, la scorsa settimana il noto interprete di Gustavo “Gus” Fring in Breaking Bad e Better Call Saul, Giancarlo Esposito, ha anticipato di aver “partecipato alla creazione di un videogioco molto grande ed importante“. Da allora, diversi rumors suggerivano che il titolo in questione potesse essere l’attesissimo Far Cry 6 di Ubisoft. Nonostante ancora la nota azienda francese non abbia confermato, né smentito tali indiscrezioni, nelle scorse ore è emerso un nuovo leak proveniente direttamente dal PS Store, e prontamente riportato su ResetEra, che rafforzerebbe tali supposizioni.

Sul noto forum, oltre ad essere stata riportata un’ipotetica copertina del gioco raffigurante Giancarlo Esposito, sarebbero emersi diversi dettagli su Far Cry 6. Proprio come Cyberpunk 2077 e Marvel’s Avengers, anche la nuova opera di Ubisoft sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X tramite il rilascio di un update gratuito. Inoltre, come precedentemente anticipato, la nuova location di gioco sarà un isola tropicale, di nome Yara, governata dal dittatore Anton Castillo, intenzionato a riportare la nazione al suo antico splendore, a qualsiasi costo. Il bambino presente nell’immagine, che potete trovare in calce all’articolo, dovrebbe rappresentare il figlio di Castillo, Diego.

Al momento non sappiamo quando l’azienda francese abbia intenzione di annunciare ufficialmente il nuovo Far Cry 6, anche se ci aspettiamo di scoprire maggiori dettagli in occasione dell’Ubisoft Forwardevento che si terrà domenica 12 luglio.

Far Cry 6

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche