VideogiochiNews

Far Cry 6: la grafica del gioco viene esaltata da alcune immagini in-game

Dopo tantissimi leaks, nelle scorse ore Ubisoft ha finalmente svelato in occasione dell’Ubisoft Forward il nuovo Far Cry 6 con Giancarlo Esposito nel ruolo del dittatore “Anton Castillo”. Durante lo showcase, oltre aver rivelato la data di uscita del celebre sparatutto in prima persona, fissata per il prossimo 18 febbraio 2021, è stato mostrato un breve teaser trailer con protagonista Anton e Diego Castillo. Ma non è tutto, dato che subito dopo l’evento Ubisoft ha rilasciato quattro nuove immagini tratte direttamente dal gioco.

Le immagini in questione, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, esaltano il “mostruosodettaglio grafico del titolo, offrendo una nitidezza visiva sorprendente, mai vista prima nell’iconico franchise del publisher parigino. Inoltre, gli screenshot rivelano la presenza di un cavallo, con il quale molto probabilmente sarà possibile spostarsi per l’isola tropicale di Yara, e mostrano per la prima volta il protagonista di Far Cry 6, Dani Rojas (giocabile sia come personaggio maschile o femminile), alcuni delle armi utilizzabili, personaggi secondari e diverse location di gioco.

Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia. Oltre ad una serie di immagini, Ubisoft ha da poco rilasciato un filmato dove Giancarlo Esposito e Anthony Gonzalez parlano rispettivamente dei personaggi di Anton e Diego Castillo.

https://twitter.com/Nibellion/status/1282413076399165440?s=20

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche