fbpx

Far Cry 6: un leak del DLC svela il ritorno di amati villain [AGG.]

Su YouTube è emerso un video che svela in anticipo i contenuti del DLC del prossimo Far Cry 6. Torneranno alcuni amatissimi villain.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: un leak del DLC svela il ritorno di amati villain [AGG.]

Sebbene manchino pochissime ore all’Ubisoft Forward, showcase che si terrà oggi 12 giugno alle ore 21:00 (ora italiana), iniziano a trapelare alcune novità che verranno mostrate sul palco virtuale dell’evento, per ora con protagonista il tanto atteso Far Cry 6 e i suoi DLC.

Il breve filmato, che potete comodamente recuperare in copertina all’articolo, ci permette di dare un primo sguardo ai contenuti esclusivi che saranno disponibili nei DLC del gioco, suggerendo che i fan potranno assistere al ritorno di alcuni dei villain più amati della serie.


La clip rivela che tra i personaggi inclusi nel Season Pass di Far Cry 6 troveremo: Vaas Montenegro (Far Cry 3), Pagan Min (Far Cry 4) e Joseph Seed (Far Cry 5), tutti come personaggi giocabili.

Inoltre, il video sembra suggerire che dal punto di vista narrativo questo contenuto sarà una sorta di sequenza onirica, anche se è molto probabile che maggiori dettagli verranno rivelati in occasione dell’Ubisoft Forward, che si terrà nelle prossime ore.

Far Cry 6

Per chi non lo sapesse, il nuovo capitolo del celebre franchise di Ubisoft sarà ambientato a Yara e vedrà Anton Castillo (interpretato da Giancarlo Esposito) come principale villain della serie.

Ti diamo il benvenuto a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Antón Castillo, dittatore di Yara, vuole riportare la sua nazione alla gloria di un tempo. Per farlo è pronto a tutto, insieme al figlio Diego, che segue le sue orme insanguinate. La loro oppressione spietata ha acceso la miccia della rivoluzione.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che oggi (sabato 12 giugno) alle ore 21:00 si terrà il tanto atteso Ubisoft Forward, durante il quale verranno svelate diverse novità sulle più celebri IP del colosso parigino, Far Cry 6 incluso.

L’action adventure sviluppato da Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto sarà disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia a partire dal prossimo 7 ottobre 2021. Se vi siete persi il primissimo video gameplay del gioco, rilasciato nelle scorse settimane, potete recuperarlo al seguente link.

AGGIORNAMENTO: il Season Pass è stato confermato durante l’Ubisoft Forward, potete ammirarne i contenuti nel trailer presente in calce all’articolo.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...