VideogiochiNews

Far Cry 6: leakato un intero video gameplay del gioco

Come confermato da Ubisoft, domani avremo modo di ammirare con i nostri occhi delle novità in merito a Far Cry 6, nuovo gioco della serie pronto a mostrarsi finalmente con un gameplay. Tuttavia, proprio a qualche ora dalla nuova conferenza, è apparso in rete un filmato che mostra le sequenze che – presumibilmente – sarebbero state presentate dallo sviluppatore nella conferenza.

Ovviamente, si tratta di un video non ufficiale (presente in copertina all’articolo), il quale potrebbe quindi venire rimosso dalla piattaforma da un momento all’altro, ed è bene prendere in ogni caso il materiale con le pinze, in attesa dello showcase di Ubisoft, fissato proprio per il 28 maggio.

Il nuovo video di gameplay mostra diverse sequenze di gioco significative, in cui possiamo già ammirare il noto attore Giancarlo Esposito all’opera, nel ruolo del suo personaggio che pare davvero profondo. Ovviamente, trattandosi di un vero e proprio gameplay di Far Cry 6, sono presenti anche delle vere e proprie sequenze di gioco.

Si tratta nello specifico di sparatorie, inseguimenti, e adrenaliniche sequenze (cutscene e anche in tempo reale) in cui il protagonista in prima persona si trova ad affrontare diversi nemici e ambienti di gioco selvaggi.

Far Cry 6

Questa volta che Ubisoft non si sia davvero trattenuta con le molte armi e strumenti che verranno messi a disposizione per il giocatore, e che le bocche da fuoco sapranno davvero intrattenerci contro i pericoli che la campagna principale ci metterà davanti.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori informazioni nel corso della conferenza ufficiale, sperando di poter ricevere più conferme in merito a una data di uscita precisa dopo lo sfortunato rinvio del gioco al 2021.

Per tutti i dettagli in merito a Far Cry 6, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata al nuovo gioco targato Ubisoft, in cui sono appresenti molti approfondimenti in merito, potete consultarla attraverso il seguente link.

Fonte:
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche