fbpx

Far Cry 6: un rivenditore online svela per errore la data d’uscita?

La data d'uscita di Far Cry 6, nuovo capitolo della famosa saga targata Ubisoft, è comparsa misteriosamente presso un rivenditore online.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: un rivenditore online svela per errore la data d’uscita?

Proxis, un rivenditore online olandese, ha apparentemente annunciato la data di uscita di Far Cry 6, affermando che l’attesissimo titolo open world di Ubisoft sarà rilasciato il 30 aprile 2021. Il nuovo capitolo del famoso franchise doveva essere messo in commercio, secondo i piani originali, il prossimo mese, ma la pandemia ha costretto il team di sviluppo a cambiare i suoi programmi. Da tempo si parla di diverse finestre di lancio, tanto che mesi fa sulla pagina Xbox del titolo era comparsa una data di uscita non troppo lontana, il 26 maggio 2021. Oggi, sembrerebbe che il debutto ufficiale sia addirittura più vicino.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1346215690496319488


A sostenere questa tesi è anche Idle Sloth, che sul suo profilo ufficiale Twitter ha segnato come possibile data sempre il 30 aprile 2021. Come spesso capita potrebbe trattarsi di un semplice placeholder del negozio online, ma non sembra una ipotesi così remota, visto che si parla di una data compresa tra l’anno fiscale 2021-2022. La data indicata rientra nel nuovo anno fiscale e si tratterà di un venerdì, giorno nei quale vengono distribuiti in Europa i videogiochi. Il novissimo titolo della saga potrà contare su un personaggio davvero carismatico come Antón Castillo, dittatore impersonato da Giancarlo Esposito, un attore di fama mondiale interprete di moltissimi ruoli ma ricordato soprattutto per le sue performance in Breaking Bad, Better Call Saul e The Mandalorian. Altro personaggio importante sarà suo figlio Diego, che durante tutto l’arco narrativo del gioco dovrà combattere con il peso interiore di seguire le orme del padre o votarsi alla resistenza e combatterlo apertamente.

Ubisoft non ha badato a spese per portarsi a casa un volto noto, necessario per dare credibilità a un nemico che, come tradizione della serie, intende essere fuori dagli schemi. Come di consueto, vi invitiamo ad attendere ulteriori conferme e a prendere queste parole con le dovute accortezze, in quanto al momento si sa ben poco di Far Cry 6.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...