fbpx

Far Cry 6: Ubisoft avvisa gli utenti, non credete alle false demo sul gioco

Ubisoft avvisa i giocatori che alcuni malintenzionati stanno usando mail false per spingerli a scaricare una demo inesistente di Far Cry 6.

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry 6: Ubisoft avvisa gli utenti, non credete alle false demo sul gioco

Nuovo odioso caso a tema videoludico è trapelato nelle ultime ore. Pare infatti, che dei malintenzionati stiano inviando email false per spingere gli utenti a provare in anteprima una fantomatica demo di Far Cry 6 mai esistita. Ubisoft è quindi corsa subito ai ripari, annunciando la situazione in via ufficiale, nella speranza di informare quanti più giocatori possibili ed evitare che cadano nella trappola di potenziali truffatori. Inoltre lo stesso pubblisher sta lavorando alacremente per comprendere meglio il fenomeno. Nonostante ciò, questo non è purtroppo il primo caso di finte email usate da criminali e che sfruttano l’hype dei videogiocatori attorno a determinati titoli molto famosi per rubare dati personali o altro, era già successo a febbraio sempre con Far Cry 6 e più recentemente anche con Resident Evil Village. Situazioni complesse che hanno costretto gli sviluppatori a smentire nuove potenziali versioni di prova e a raccomandare agli utenti di fare molta attenzione. Di seguito vi lasciamo le parole di Ubisoft su questo spiacevole evento:

Ad alcuni dei nostri media e creatori di contenuti vengono inviate e-mail false utilizzando il dominio Ubisoft, invitandoti a partecipare all’accesso anticipato a Far Cry 6. Ignorate tali e-mail. I nostri team di sicurezza stanno indagando

Far Cry 6 dopotutto, è un titolo estremamente atteso da una considerevole quantità di player, con grandi investimenti anche monetari da parte di Ubisoft, vista anche la presenza nel cast del celebre attore Giancarlo Esposito, nel ruolo villan del gioco. Esposito interpreterà infatti il ruolo di un temuto e potente dittatore di una località tropicale e avrà alla propria mercè anche un ragazzino, che però non sappiamo se sarà parte o meno della storia principale. Il gioco però promette un open world ad ampio respiro grazie all’esperienza che gli sviluppatori hanno maturato con la creazione dei cinque titoli precedenti. Ma a parte queste informazioni generali, molto altro resta ancora ignoto, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche più specifiche del titolo. Far Cry 6 dovrebbe essere disponibile, comunque, nel corso di quest’anno.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...