NewsVideogiochi

Far Cry 6: un video mostra il dietro le quinte con Giancarlo Esposito

Con Far Cry 6 all’orizzonte, i fan non possono che volere maggiori informazioni sul nuovo capitolo in lavorazione. Unit Image, lo studio dietro al primo trailer del gioco, ha appena rilasciato un breve video che mostra un dietro le quinte con Giancarlo Esposito nei panni dell’antagonista. Non si tratta propriamente di un nuovo trailer, ma quantomeno abbiamo a che vedere con un buon antipasto in attesa d’altro.

Unit Image è uno studio di animazione in computer grafica noto per il suo utilizzo di CGI ed effetti speciali a livello cinematografico per i trailer videoludici. In aggiunta a questo, lo studio ha operato precedentemente anche nel campo delle pubblicità e nel settore del cinema vero e proprio. Questo ci fornisce un esempio lampante dell’ambizione di Ubisoft per il nuovo progetto.

Come potete vedere nel dietro le quinte inedito che riportiamo qui sopra, possiamo vedere Giancarlo Esposito nei panni del principale antagonista di Far Cry 6, Anton Castillo. Quando il gioco è stato rivelato, il trailer ha saputo attirare parecchia attenzione con il suo fotorealismo, dai colori vibranti del mondo di gioco ai dettagli di ciascuno dei personaggi mostrati.

Anche al di là delle teorie dei fan sulla possibile correlazione tra questo capitolo e gli episodi passati, si tratterà indubbiamente di un fenomenale nuovo capitolo. Sebbene non si tratti probabilmente del trailer di gameplay in cui molti avrebbero sperato, questo nuovo look ci mostra una nuova sfaccettatura della fase pre-release di un titolo tripla A al giorno d’oggi.

Purtroppo, però, oltre alle nostre lodi non abbiamo molto altro da riportare al momento: la data di uscita era originariamente prevista per lo scorso 18 febbraio 2021, ma ora potrebbe debuttare sulle console da gioco in qualsiasi mese di questo o del prossimo anno. Far Cry 6 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X ed S, PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e Amazon Luna.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche