VideogiochiNews

Far Cry Primal: ecco il trailer live action

Ubisoft, nella giornata odierna, ha pubblicato un nuovo spettacolare trailer live action dedicato a Far Cry Primal. Questo filmato, realizzato in maniera sublime, ci porta in viaggio attraverso il tempo dai giorni nostri fino a quelli degli uomini delle caverne. Il gioco è ambientato intorno al 10.000 a.C.(Neolitico) nell’età della pietra ed impersoneremo Takkar, un cacciatore con il compito di riunificare la sua tribù, I Wenja al fine di dominare la terra di Oros cacciando gli acerrimi rivali Uldam, guerrieri cannibali guidati dallo spietato Ull, e la tribù degli Izila adoratori del fuoco e schiavi della sacerdotessa Batari.

https://youtu.be/Noy-geNYQLE

Il titolo, spin-off delle celebre serie ambientata nell’eta preistorica, sarà disponibile dal 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One; su PC invece bisognerà attendere l’1 marzo. Cosa ne pensate del filmato? Fateci sapere la vostra opinione in merito attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    1 Comment

    1. Come sempre i trailer di Ubisoft sono di un livello superiore, epico direi !!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche