fbpx

Far Cry Primal: ecco perchè è assente il multiplayer

Jason Paradise di Ubisoft, in una recente intervista, ha spiegato l’assenza della componente multiplayer in Far Cry Primal. Di seguito le...

  • Home
  • Games
  • News
  • Far Cry Primal: ecco perchè è assente il multiplayer

Jason Paradise di Ubisoft, in una recente intervista, ha spiegato l’assenza della componente multiplayer in Far Cry Primal. Di seguito le sue parole:

Abbiamo deciso di offrire ai nostri fan la miglior esperienza Far Cry possibile. Vogliamo rendere viva l’Età della Pietra, confezionando un gameplay fortemente basato sulla tradizione della serie. Per raggiungere questo obiettivo, però, abbiamo dovuto rivedere alcune meccaniche ludiche. Per questo motivo, per ottenere il risultato migliore possibile, durante le prime fasi di sviluppo abbiamo deciso di concentrarci esclusivamente sulla modalità in singolo.”


Ritorno alle origini dunque, possiamo osservare come ormai Ubisoft dopo la perentoria scelta di eliminare la componente multiplayer nella serie di Assassin’s Creed ha ormai scelto di seguire questa linea di pensiero anche in altri suoi brand. Vi ricordo infine che il titolo sarà disponibile dal prossimo 23 febbraio su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete pro o contro? Fatecelo sapere attraverso un commento qui nel sito oppure nella nostra pagina Facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...