fbpx

Far Cry Primal: Niente modalità cooperativa

Ubisoft ha informato il web che l’atteso Far Cry Primal non sarà provvisto di una modalità cooperativa. Tra lo scompiglio generale, la...

Ubisoft ha informato il web che l’atteso Far Cry Primal non sarà provvisto di una modalità cooperativa. Tra lo scompiglio generale, la motivazione della scelta è stata spiegata da Jason Paradise, l’amministratore della community, sul forum di Steam. Ecco di seguito le sue parole:

far cry primal

“Noi ci concentriamo interamente sul creare la migliore esperienza possibile di Far Cry per tutti i nostri fans. Riportare alla vita l’età della pietra e fornire ai giocatori una nuova esperienza di gameplay basata su Far Cry, reinventandola dall’eredità del loro ciclo di gameplay”

“Sicuramente questa non è un’impresa da poco: il nostro obiettivo è quello di regalare questa fantasia, e questo ha fatto in modo che la squadra avesse delle chiare priorità. Pertanto, durante le fasi iniziali dello sviluppo abbiamo preso la dura decisione di concentrare i nostri sforzi sull’esperienza del singolo giocatore”.

Vi ricordiamo che Far Cry Primal arriverà il 23 Febbraio su console PlayStation 4 ed Xbox One, mentre la versione per PC farà la sua comparsa il 1° di Marzo. Siete d’accordo con le priorità descritte da Paradise? Lasciateci un commento con la vostra opinione nella sezione in fondo alla notizia, o in alternativa commentate sotto alla news sulla nostra pagina di Facebook!


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...