fbpx

Far Cry Primal non uscirà su PS3 e Xbox 360

Jean-Christophe Guyot, creative director di Far Cry Primal ci spiega la scelta di non far uscire il nuovo titolo anche su PlayStation 3 e Xbox...

Jean-Christophe Guyot, creative director di Far Cry Primal ci spiega la scelta di non far uscire il nuovo titolo anche su PlayStation 3 e Xbox 360.

Far Cry Primal

Avevamo già visto a suo tempo che lo spin-off non sarebbe uscito per la old-gen, ma non sapevamo il motivo. Oggi Guyot  ci ha spiegato i motivi che hanno spinto Ubisoft a non rilasciare il titolo sulle console di vecchia generazione: i motivi sono (come prevedibile), sostanzialmente tecnici. “Vogliamo aumentare l’incontro con gli animali e creare una serie di reazioni a catena. L’intelligenza artificiale di cui facciamo uso ci permette di creare momenti inaspettati, soprattutto con il fuoco. Parlando dei sistemi su cui debutterà il titolo, la potenza delle console ci permette di fare tutto ciò”, sono state le parole del creative director in merito all’abbandono di PS3 e Xbox 360.


Sempre Guyot, ha voluto condividere anche alcuni dettagli sull’antagonista, svelando che in Far Cry Primal non c’è solamente un nemico (!).

È leggermente differente, non si tratta di un solo nemico. Abbiamo inserito un cast di personaggi iconici differenti. Ci sono due antagonisti principali: Ull, il Signore della Guerra di Udam e Batari, il Matriarca dell’Izila.

Cosa ne pensate delle motivazioni fornite dal creative director di Far Cry Primal? Sono accettabili? Diteci la vostra con un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...