VideogiochiNews

Far Cry Primal: scovato un easter egg!

Anche Ubisoft Montreal, come ormai consuetudine vuole, ha voluto inserire in Far Cry Primal un simpatico easter egg tratto da un altro videogioco.

Far Cry Primal

In questo nuovo capitolo, ambientato nella Preistoria, tra tribù selvagge ed animali feroci ci imbatteremo in una citazione che mostra le “bizzarre” origini del Salto della Fede di Assassin’s Creed.

Per poter scovare questo riferimento, bisognerà portare a compimento la missione Urki The Thinker, la quale chiede al giocatore di portare una serie di oggetti ad un personaggio di nome Urki, una rivisitazione in chiave preistorica delle celebre figura di Hurk visto sia in Far Cry 3 che in Far Cry 4. Dopo aver fatto ciò gli utenti potranno osservare l’origine di una delle caratteristiche più celebri legate alla saga di Ubisoft. Di seguito il filmato, buona visione:

Far Cry Primal è disponibile da oggi, 23 febbraio 2016, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete letto la nostra recensione del titolo? Fateci sapere la vostra opinione in merito a questo buffo easter egg ed alle impressioni generali su Far Cry Primal commentando la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche