fbpx

Farming Simulator 2022: mostrato il nuovo gameplay trailer

In occasione della Gamescom 2021, Farming Simulator 2022 si mostra all'interno del primo gameplay trailer del titolo firmato GIANTS Software.

  • Home
  • Games
  • News
  • Farming Simulator 2022: mostrato il nuovo gameplay trailer

Nella giornata di domani, 27 agosto 2021, GIANTS Software presenterà Farming Simulator 2022, la nuova incarnazione dell’amato simulatore agrario, dopo averlo presentato con un gameplay trailer in occasione della Gamescom 2021.

Ambientato in Europa all’interno di un setting mediterraneo tutto nuovo, il gameplay trailer di Farming Simulator 2022 mostra le 3 nuove mappe, che saranno caratteristiche per raccolti come uva, olive, sorgo e vigneti idilliaci come nella nuova mappa francese Beyleron.


Grazie al filmato mostrato, abbiamo l’opportunità di dare un’occhiata più da vicino all’esperienza di gioco. Gli sviluppatori hanno precisato che i contenuti saranno molti più rispetto al passato, includendo 400 macchine agricole e veicoli, le tre mappe sopracitate e nuove feature per arricchire il gameplay, come le catene di produzione e il trascorrere delle stagioni.

Tra le novità abbiamo anche i season pass: con l’uscita del gioco prevista per novembre di quest’anno, il primo verranno rilasciati tre pacchetti speciali e  un’espansione in arrivo 12 mesi dopo come DLC: il primo pacchetto è previsto per l’inverno 2021/2022, il secondo per la primavera seguente e il terzo la prossima estate.

farming simulator 2022

Dopo che il titolo è stato mostrato poche ore fa alla Gamescom 2021, la software house ha annunciato che svelerà ulteriori dettagli durante una diretta streaming adibita che avverrà domani sera alle 21:00 (ora italiana) sul canale Twitch ufficiale di GIANTS Software.

Il CEO Christian Amman ha affermato che non avrebbero perso l’occasione di partecipare alla Gamescom 2021 con Farming Simulator 22.

Mentre il gioco è attualmente nello stadio finale di sviluppo, siamo fieri di presentare ulteriori dettagli alla fiera di videogiochi più grande del mondo e mostrare ai nostri fan e giocatori il primo vero gameplay trailer.

Ricordiamo che l’uscita di Farming Simulator 2022 è prevista per il 22 novembre 2021 per PC, Mac, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Serie X/S e Google Stadia, non manca per fortuna molto per poter mettere mano sulla nuova esperienza.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...