NewsCinema e TV

Fast and Furious: la serie TV sarebbe in sviluppo, arriva un report

Nella giornata odierna sono emerse novità riguardanti la possibile serie di Fast and Furious, che starebbe in sviluppo secondo un report.

La nota serie di Fast and Furious è quasi al termine, nonostante spin-off vari come Hobbs & Shaw 2 in arrivo. Ovviamente, molti fan si stanno chiedendo che fine farà il franchise, ma oggi finalmente emergono ulteriori novità.

Dalle informazioni rilasciate, sembra che la serie non sia ancora in sviluppo, quindi sprovvista di una data di uscita. La serie potrebbe riportare anche alcuni protagonisti della storia principale, anche se si parla di una storia prequel dedicata a a Vinnie Bennett, che lo vedrebbe come un novello Toretto che svela i retroscena della sua relazione con il padre e con il fratello.

Questo secondo il report potrebbe essere una buona fonte di ispirazione, anche se allo stato attuale sono ovviamente solo speculazioni. Vi ricordiamo inoltre che, nonostante il report sia affidabile, non dovete assolutamente prendere questa informazioni come veritiere, anzi, nella maggior parte dei casi si rivelano assolutamente falsi. Tuttavia, un fondo di verità potrebbe esserci, e pensare che l’Universal rinunci così facilmente ad uno dei suoi franchise di maggior successo sembra davvero impensabile, per questo qualcosa bollirà in pentola sicuro.

Fast and Furious serie

Fast and Furious 9 ha rilasciato di recente un ultimo trailer molto interessante (lo trovate cliccando qui), dunque le attenzioni saranno tutte concentrate su questa grande uscita. Per un’eventuale serie di Fast and Furios dovremmo aspettare ancora molto, dato che c’è ancora materiale a disposizione e altro a cui stanno lavorando.

Allo stato attuale non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, ma come di consueto vi terremo informati non appena ci saranno novità. Vi ricordiamo, inoltre, che la DreamWorks sta lavorando ad una serie animata dedicata proprio a Fast and Furious (anche in questo caso trovate maggiori dettagli ed informazioni cliccando qui)

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche