fbpx

Fast and Furious 9 Director’s Cut uscirà in Home Video, anche in 4K

Fast and Furious 9 è gia al cinema da diversi mesi, ma la Director's Cut in DVD e in Home video saranno molto presto disponibili negli store.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Fast and Furious 9 Director’s Cut uscirà in Home Video, anche in 4K

Fast and Furious 9 è arrivato da pochissimo nelle sale, per precisione il 25 giugno 2021, eppure la Director’s Cut con tanto di edizione in 4K sia in DVD che in Home Video sarà disponibile molto presto per tutti i fan della saga.

Purtroppo, la situazione del Covid-19 ha certamente creato enormi problemi nel mondo del cinema, visto che non solo i costi sono diventati molto alti per le registrazioni delle pellicole che devono avvenire in sicurezza, ma anche e soprattutto per i problemi nelle sale e i problemi relativi ai contagi che solo di recente stanno trovando un miglioramento.


Non ci stupisce quindi che i produttori di Fast and Furious 9 abbiano deciso di rilasciare in pochissimi mesi anche la versione su Blu-Ray e in altissima definizione della pellicola, attesa per il 21 settembre 2021, mentre quella in on demand arriverà addirittura prima, precisamente il 7 settembre 2021.

Tuttavia, non possiamo essere sicuri che possano esserci o meno veri e propri cambiamenti della storia in questa Director’s Cut per Fast and Furious 9, visto che era precedentemente emerso che la pellicola di Justin Lin non avrebbe subito corposi tagli.

Fast & Furious 9: The Fast Saga recensione

Di conseguenza è molto probabile che siano presenti solo delle piccole chicche per gli appassionati della serie, invece che vere e proprie linee narrative tagliate dal film, anche se questa resta tutt’ora come una semplice speculazione che vi raccomandiamo di prendere con le pinze.

F 9 ha raggiunto comunque un buon successo, nonostante i vari problemi causati dalla pandemia soprattutto grazie a un cast stellare con attori ormai simboli della serie, e anche alcuni nuovi per quello che è divenuto un vero e proprio genere cinematografico.

Ci sono ad esempio volti come: Vin Diesel, John Cena, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel. Ovviamente non può mancare anche il forte e grande cordoglio per il mitico Paul Walker, personaggio celebre della saga ma che è purtroppo deceduto nel 2013 a causa di uno schianto in auto.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...