fbpx

Fast and Furious 9 rimandato nuovamente, ecco quando uscirà

Fast and Furious 9, il nuovo capitolo della saga con protagonisti Dominic Toretto e la sua famiglia , è stato rinviato per la seconda volta.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Fast and Furious 9 rimandato nuovamente, ecco quando uscirà

L’attesa per Fast and Furious 9 non sembra avere fine, infatti il film è stato nuovamente rimandato dalla Universal Picture. La pellicola, precedentemente prevista per aprile 2021, uscirà ora il 25 giugno.  Si tratta del terzo rinvio per il film, infatti originariamente sarebbe dovuta uscire a il 19 aprile 2019, in seguito il a maggio 2020, poi rimandato a causa della pandemia del COVID-19 . I fan del franchise dovranno portare ancora un po’ di pazienza per rivedere in azione i loro begniamini in spericolate e spettacolari missioni a bordo di veicoli modificati.

La trama di questo nuovo capitolo si colloca in seguito agli eventi di The Fate of the Furious, e vedrà Dominic Toretto e la sua famiglia affrontare il fratello minore di Dominic, Jakob, che sta lavorando insieme al loro vecchio nemico Chiper, intento in una personale vendetta contro il protagonista. Ecco la sinossi ufficiale:


Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato nel loro . pacifico orizzonte. Questa volta, il destino costringerà Dom a confrontarsi con i suoi peccato del passato se vorrà salvarla quello che più ama. La sua banda torna nuovamente per fermare un complotto di proporzioni mondiali portato avanti dall’abile e performante autista che hanno mai incontrato: un uomo che si dimostrerà essere il fratello abbandonato di Dom, Jakob (Jhon Cena, l’imminente The Suicide Squad).

Ci sarà inoltre il ritorno di Han, creduto finora morto, che aiuterà il protagonista e la sua vasta banda nel fermare il piano di Chiper. Il folto cast di Fast and Furious 9 comprenderà: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese, Ludacris, Jordana Brewster, Charlize Theron, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel e John Cena. Il regista sarà Justin Lin, che ha già lavoratori ad alcuni dei capitoli precedenti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...