Fast & Furious 10 sarà l'ultimo capitolo della saga?

Fast & Furious 10 sarà l’ultimo capitolo della saga?

Vin Diesel chiede apertamente a Dwayne The Rock Johnson di tornare in occasione di Fast & Furious 10, che pare sarà l'ultimo capitolo della saga.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Fast & Furious 10 sarà l’ultimo capitolo della saga?

In un post sui social, l’attore protagonista Vin Diesel ha espresso il desiderio di far tornare sulle scene Dwayne “The Rock” Johnson, facendo probabilmente un grosso spoiler sul fatto che Fast & Furious 10 potrebbe essere il capitolo finale della saga.

La faida tra i due non è di certo una cosa nuova: si tratta di qualcosa che va avanti dal 2016 con tanto di frecciatine da ambo le parti attraverso dichiarazioni e post sui social. L’ex wrestler ha persino preso parte ad un capitolo spin-off della saga, Hobbs & Shaw, in cui ha ripreso il ruolo di Luke Hobbs direttamente dalla serie madre.

In seguito, The Rock ha pubblicamente espresso la sua decisione di non voler tornare a recitar nel franchise di Fast & Furious, proprio a causa della spinosa situazione con l’interprete di Dom Toretto, che aveva spiegato di essere stato duro con il collega solo per spronarlo a fare meglio il suo lavoro.

Ora, dopo l’uscita di Fast & Furious 9, Vin Diesel ha postato su Instagram una richiesta a Johnson di mettere da parte l’astio e di tornare nella saga per Fast & Furious 10, che pare sarà l’ultimo capitolo. Qui di seguito potete vedere il post in questione:

https://www.instagram.com/p/CV_M4NEhnvE/?utm_source=ig_embed&ig_mid=CBCE5844-3934-4E14-A355-67B99A53FDF0

Fratellino mio, Dwayne… è arrivato il momento. Il mondo attende il finale di Fast & Furious 10. Come sai, i miei bambini si riferiscono a te come Zio Dwayne, a casa mia. Non c’è una vacanza che passi senza che ti mandino i migliori auguri… ma è arrivato il momento. Il retaggio attende. Ti ho detto anni fa che avrei mantenuto la mia promessa fatta a Pablo. Ho giurato che saremmo riusciti a fare Fast & Furious 10, che è il miglior finale. Lo dico con amore… ma devi tornare. Non lasciare il franchise in stasi, tu hai un ruolo molto importante. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che coglierai l’occasione e che compirai il tuo destino.

Stando alle parole di Diesel, dunque, il prossimo sarà il capitolo conclusivo di Fast & Furious ed è più che comprensibile che tutti i nodi vengano al pettine per il finale, nonostante le divergenze createsi negli anni.

Al momento The Rock non ha ancora proferito parola in materia, ma staremo a vedere cosa ci aspetta dal gran finale.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...