fbpx

Fast & Furious 9: nuovo spot per il film d’azione in uscita quest’anno

La famiglia più veloce del mondo sta per tornare
  • Movie
  • News
  • Fast & Furious 9: nuovo spot per il film d’azione in uscita quest’anno

Fast & Furious 9 ha un nuovo spot pubblicitario per segnalare la sua uscita prevista a breve nelle sale cinematografiche americane. Lo spot recita un generico “presto al cinema”, pur avendo come data di uscita prevista il 28 maggio 2021, nei cinema statunitensi. Dopo il rinvio di un anno dovuto all’emergenza COVID-19, che ha costretto i produttori a cancellarne la precedente uscita al 22 maggio 2020, finalmente quest’anno siamo pronti a rivedere su grande schermo la ben nota “famiglia” di F9, capitanata dall’oramai immancabile Vin Diesel.

Ed è proprio di famiglia che si parla in questo corto spot tv che mostra la nuova vita, ben più tranquilla, dei protagonisti di Fast & Furious. Vin Diesel, ovvero Dom Toretto, assieme a Michelle Rodriguez nei panni di Letty Ortiz, e con suo figlio Brian, vivono pacificamente la loro nuova vita nella tranquillità della campagna, quando un nuovo pericolo costringerà il team a ritrovarsi per unire le forze e salvare la situazione ancora una volta. La gang più veloce del mondo dovrà confrontarsi con dei nemici d’eccezione interpretati da Charlize Theron nei panni di Cipher e John Cena, il quale interpreterà Jakob, il fratello scomparso di Dom.

Il cast di Fast & Furious 9 è il seguente:
Director: Justin Lin
Vin Diesel: Dominic Toretto
Michelle Rodriguez: Letty Ortiz
Tyrese Gibson: Roman Pearce
Chris “Ludacris” Bridges: Tej Parker
Jordana Brewster: Mia Toretto
Nathalie Emmanuel: Ramsey
Sung Kang: Han Lue
John Cena: Jakob Toretto
Helen Mirren: Magdalene Shaw
Charlize Theron: Cipher
Lucas Black: Sean Boswell
Bow Wow: Twinkie
Jason Tobin: Earl Hu
Cardi B: Leysa
Anna Sawai: Elle
Michael Rooker: Buddy
Finn Cole: sconosciuto
Vinnie Bennett: sconosciuto
Ozuna: sconosciuto
Francis Ngannou: sconosciuto

La saga di Fast & Furious quest’anno compirà ben vent’anni con l’uscita di questo nono capitolo. Questa nuova pellicola è diretta ancora una volta da Justin Lin, il quale ha girato anche il terzo, quarto, quinto e sesto capitolo della saga, contribuendo a trasformarlo nel blockbuster di fama mondiale che tutti conosciamo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...