fbpx

Fast & Furious 9: l’ultimo trailer mostra nuove scene del film

Nelle scorse ore i ragazzi di Universal Pictures hanno rilasciato, come promesso in precedenza, l'ultimo appetitoso trailer di Fast & Furious 9.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Fast & Furious 9: l’ultimo trailer mostra nuove scene del film

Dopo una pausa incredibilmente lunga, l’incredibile Fast Saga è finalmente tornata per la sua nona puntata in arrivo quest’estate in un film intitolato Fast & Furious 9, e proprio oggi è stato pubblicato l’ultimo trailer. L’opera doveva originariamente uscire nella primavera del 2020, ma con i mesi è stata ritardata più volte a causa dell’insistente pandemia: l’ultimo rinvio risale a meno di un mese fa. Con quella che sembrerebbe essere una data definitiva, ora il film si sta finalmente preparando per la sua tanto attesa uscita.

Fast & Furious 9 arriverà nelle sale più precisamente il 25 giugno, ma non c’è bisogno di aspettare così tanto per vedere qualche scena in anteprima del film: come promesso, Universal Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer durante questa mattinata ed è dunque già possibile vederlo in allegato a questa notizia! Ci sono svariate ragioni per le quali i fan sono altamente entusiasti di questa nuova uscita, anche se forse la più grande di tutte è il ritorno di Han di Sung Kang. La star Vin Diesel ha spiegato al pubblico:


Han è un personaggio fondamentale in questo franchise. Se ricordate, è il responsabile degli anni in trasferta di Dom Toretto. È quello che svolge i lavori con lui in Messico ed è l’unico che sa dove si trova Dom. Quindi c’è qualcosa di molto speciale e magico nel personaggio Han: quando vedrete il film lo sentirete. Senza rivelare la trama, il tema sarà proprio quello di non rinunciare alla famiglia.

È finalmente arrivata l’ora di diventare nuovamente veloci e furiosi allo stesso tempo con il nono capitolo di Fast & Furious. Oltre a Diesel e Kang assisteremo alla presenza di molteplici icone del cinema come Michelle Rodriguez, John Cena e tanti altri, mentre il film è stato diretto da Justin Lin con la sceneggiatura improntata da Daniel Casey.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...