fbpx

Fate: The Winx Saga è in arrivo su Netflix nel 2021

Pronti a tornare ad Alfea?
  • Movie
  • News
  • Fate: The Winx Saga è in arrivo su Netflix nel 2021

Ci siamo! Dopo l’annuncio dello scorso anno, ora sappiamo quando la serie televisiva live-action sulle Winx, farà il suo debutto su Netflix: venerdì 22 gennaio 2021. Le riprese di Fate: The Winx Saga, l’adattamento live-action della saga animata Winx Club che Netflix sta realizzando con Igino Straffi, creatore delle popolari fatine italiane e CEO del Gruppo Rainbow, hanno preso il via nel settembre dello scorso anno in Irlanda, per concludersi questo dicembre. Stiamo quindi per rivedere in azione le celebri fate nate su Rai Due.

La serie in 6 episodi racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltre Mondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza. La serie Live-action riprende, con qualche libero adattamento, la trama del cartone visto in TV. La prima evidente differenza riguarda le protagoniste, poichè questa serie ci racconterà la storia di cinque ragazze Bloom, Stella, Terra, Musa e Aisha improbabili amiche, che frequentano Alfea, il collegio di magia di Otherworld. Qui le nostre eroine in carne e ossa, si ritroveranno con i soliti problemi degli adolescenti in una scuola, tra rivalità, amori e amicizie ma dovranno anche fare i conti con i propri poteri da dover imparare a governare e con mostri, veri e non interiori, che ne minacciano l’esistenza. Al timone dei sei episodi che costituiscono la prima stagione di Fate: The Winx Saga troviamo Brian Young, celebre per il suo lavoro in altri cult adolescenziali come The Vampire Diaries e Kyle XY. Young riveste il ruolo di showrunner, mentre Judy Counihan e Kris Thykier di Archery Pictures (Riviera, rinnovata da Sky per una terza stagione) sono i produttori esecutivi.

Nel corso di pochi anni il brand di Winx Club è diventato uno dei più amati e conosciuti in tutto il mondo, e la serie animata ha riscosso grande successo anche nell’ultra-competitivo mercato televisivo statunitense. Non ci resta che attendere gennaio per scoprire se la serie rispecchierà le aspettative dei fan.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...