fbpx

FaZeClan acquisisce un nuovo giocatore: Bronny James entra nel team eSports

  • Games
  • News
  • FaZeClan acquisisce un nuovo giocatore: Bronny James entra nel team eSports

Negli ultimi anni il panorama videoludico ha visto l’introduzione di enormi novità e riconoscimenti a livello internazionale, soprattutto per quanto riguarda il campo degli eSports. Il mondo degli sport elettronici, o meglio videoludici, continua a espandersi e non accenna a fermarsi. Nell’ultimo periodo abbiamo infatti assistito alla nascita di sempre più associazioni ed eventi dedicati ai professionisti dell’industria videoludica, sia all’estero, per esempio FaZeClan, che, per fortuna, in Italia. Con queste, ovviamente, sono nate anche molte scommesse legate ai risultati di queste partite (e tramite alcune offerte, come il codice promo eurobet, è possibile anche ricevere dei bonus).

A mettersi in gioco in queste sempre più importanti competizioni, sono giocatori che abbracciano qualsiasi genere di videogioco, dagli sparatutto in prima persona ai tattici in tempo reale. In cima alla lista anche picchiaduro, MMO e, soprattutto, i TPS, gli sparatutto in terza persona. Uno dei più famosi è indubbiamente Fortnite che, in pochissimo tempo, è riuscito a scalare tutte le classifiche, anche per quanto riguarda il divertentissimo mondo degli eSports.

Proprio parlando di Fortnite, è impossibile non citare la recente acquisizione di Bronny James da parte del FaZeClan, una delle più famose e importanti associazioni eSports di tutto il globo. Il figlio del incredibile giocatore di Basket, LeBron James, ha quindi scelto di non seguire del tutto le orme del padre, avvicinandosi al mondo degli sport, ma non di quelli tradizionali.

Bronny James, già famoso streamer di Fortnite, Call of Duty: Modern Warfare e, perché no, anche NBA 2K20, è entrato ufficialmente nel team di FaZeClan preparando così le basi per un roseo futuro all’interno del mondo eSports, ma, come dichiarato proprio da lui, il giovane quindicenne non abbandonerà negli studi e sarà comunque legato allo sport della pallacanestro, e proseguirà quindi i propri allenamenti.

Bronny James non è però il primo giocatore di Basket a cimentarsi negli eSports: nello stesso periodo anche il famoso cessista australiano Ben Simmons è stato acquisito dal team FaZeClan, aggiungendosi agli oltre 40 giocatori che formano la squadra dei FaZe.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...