fbpx

Fe: annunciata la finestra di lancio durante la Gamescom 2017

Durante la Gamescom 2017 sono state mostrate nuove informazioni riguardo Fe, titolo mostrato tempo fa durante l’E3 2016. Durante la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fe: annunciata la finestra di lancio durante la Gamescom 2017

Durante la Gamescom 2017 sono state mostrate nuove informazioni riguardo Fe, titolo mostrato tempo fa durante l’E3 2016. Durante la conferenza è stato presentato anche un video gameplay, insieme alla finestra di lancio del titolo che corrisponde ai primi mesi del 2018. Inoltre il titolo arriverà su PlayStation 4, XBox One, PC e Nintendo Switch, ciò potrebbe farci comprendere i motivi del ritardo riguardo il rilascio di informazioni sul titolo.

Fe si presenta come un nuovo platform che gira attorno alla musica, che possiamo sfruttare come mezzo per interagire con la natura che ci circonda. Ed è in questo modo che il nostro personaggio, una piccola volpina viola, può sfruttare ciò che le è attorno per progredire nella sua avventura, volando e saltando in groppa ad animali.
Altre informazioni è possibile trovarle a questo link, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più riguardo questo incredibile titolo.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...