Fear the Woves nuovo Battle Royale in arrivo da Focus Home Interactive

Fear the Woves nuovo Battle Royale in arrivo da Focus Home Interactive

Quest’anno sembra che alcune Software House stanno mirando allo sviluppo del genere Battle Royal e a questo proposito anche Focus Home...

  • Home
  • Games
  • News
  • Fear the Woves nuovo Battle Royale in arrivo da Focus Home Interactive

Quest’anno sembra che alcune Software House stanno mirando allo sviluppo del genere Battle Royal e a questo proposito anche Focus Home Interactive ha intenzione di gettare nella mischia un titolo di questo genere.

Stiamo parlando di Fear the Wolves, gioco che sarà sviluppato dai medesimi autori di S.T.A.L.K.E.R.. Il titolo sembra sia destinato all’inizio, ad essere giocato su PC ma non si esclude possa essere portato anche su console, anzi quasi sicuramente. Ancora nulla si sa però al riguardo ed eventualmente se ci siano una o più console candidate ad accoglierlo.

Il gioco sarà ambientato in un mondo post-apocalittico devastato da ciò che si è verificato a Chernobyl. Saranno rivestiti i panni di un soldato, e potremo decidere di affiancarci ad un team o di procedere in solitario.

fear the wolves

Ci immergeremo in un ambiente dalle caratteristiche variabili, con il pericolo frequente di essere esposti a fonti radioattive dannose, le quali faranno da ostacolo alla nostra avanzata. Il tempo varierà durante la partita e anche questa sarà una variabile da tenere in considerazione durante il gioco. Nel genere Battle Royal infatti è necessario sfruttare ogni sorta di vantaggio per prevalicare gli altri.

E’ possibile ipotizzare che gli stilemi della Battle Royal con i cento giocatori tutti contro tutti, dopo un po’ potranno risultare ripetitivi per alcuni, proprio per questo gli sviluppatori hanno integrato una diversa modalità di gioco, che “ravviverà” lo stile della Battle Royal.

Per altre informazioni continuate a seguirci sempre su GameLegends.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...