VideogiochiNews

Festa della Mamma: Xbox celebra l’evento con un post a tema

Come ben sappiamo in occasione della giornata di oggi, domenica 10 maggio 2020, si festeggia la ricorrenza civile della Festa della Mamma. In seguito a ciò, molte delle figure principali presenti nel campo videoludico hanno celebrato l’evento porgendo i loro auguri sui social. Tra chi ha voluto dedicare un pensiero alla figura della madre troviamo anche il team di Xbox Italia, che tramite il suo profilo ufficiale di Instagram ha condiviso un breve video a tema.

Nel filmato in questione, viene rappresentato il percorso iniziale della vita di una persona in un simpatico videogioco. Entrando più nel dettaglio, possiamo osservare il personaggio riuscire nel suo intento di potenziarsi, acquisendo nuove armi, trovandosi dei validi compagni di squadra ed innamorandosi di una giovane principessa; il tutto ascoltando i validi consigli offerti dalla madre. Ad accompagnare il post è stato pubblicato il seguente messaggio: “Per completare con il punteggio massimo il “Gioco della Vita”, il miglior tutorial da seguire è quello della nostra mamma“.

Durante il trascorrersi della giornata odierna, anche la controparte PlayStation Italia si è impegnata nel pubblicare un post sui social dedicato alla Festa della Mamma, il quale invita i giocatori a farle gli auguri che si merita davvero. Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la trovata dei due?

https://www.instagram.com/p/B___a9wgC2P/?utm_source=ig_web_copy_link

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche