FFG in Flight: grandi novità in casa Star Wars

FFG in Flight: grandi novità in casa Star Wars

FFG parte forte in questo GenCon 2018, presentanto le novità in casa Star Wars, con le prossime uscite di X-wing 2.0 e Legion.


Il GenCon è il momento migliore per annunciare novità, riflettori accesi su tutte le principali case mondiali ma soprattutto Nord Americane. Ed ancora una volta la FFG non si lascia sfuggire un annuncio in casa Star Wars che lascia tutti quanti a bocca aperta!

La FFG toglie gli indugi e mostra le prossime uscite nel consueto appuntamento chiamato In Flight Seminar. Per ora solo un piccolo assaggio di quelle che si annunciano essere le grandissime novità rivelate durante l’edizione 2018 del GenCon, ma già da questo piccolo assaggio ne capiamo l’importanza e l’hype scattato in tutti noi appassionati di Star Wars!

Il Ciclo di Clone Wars sarà protagonista nel 2019 dei due titoli della saga su cui la casa americana sta puntando maggiormente: X-Wing e Legion! Per entrambi i sistemi di gioco saranno previste due nuove fazioni: la Repubblica Galattica e i Separatisti! Una notizia che era attesa dalla community internazionale da lunghissima data.

Sono state inoltre annunciate importanti prossime uscite per X-wing quali ad esempio il kit di conversione per la Resistenza ed il Nuovo Ordine, e l’intera presentazione della Wave II per la 2.0, oltre che una nuova wave di Legion in cui fanno la comparsi gli abitanti di Kashyyk, i temibili guerrieri wookie!

La principale fiera americana parte con la marcia spinta. Da parte nostra il consiglio è uno solo: reggetevi forte che nei prossimi giorni ne vedremo delle belle!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...