VideogiochiNews

FIFA 17 diventerà gratuito questo fine settimana

Magari sarà l’effetto dell’imminente Black Friday ma questa è una bella notizia per tutti gli amanti del calcio. Electronic Arts ha annunciato che in questo fine settimana i giocatori potranno giocare a FIFA 17 a titolo gratuito. L’offerta di prova gratuita inizierà a partire da domani 24 novembre alle ore 19:00 e concluderà lunedì 28 novembre alle ore 08:59; durante questo periodo gli utenti potranno scaricare senza restrizioni il titolo di simulazione calcistica di EA sulla propria PlayStation 4, Xbox One o PC e avere accesso a tutte le funzionalità complete del gioco, incluse Ultimate Team e la modalità Carriera.

Fifa 17

L’unica restrizione riguarderà la modalità “Il Viaggio”, la quale sarà possibile provare solo la prima parte. Tutti i progressi compiuti durante il periodo di prova di FIFA 17 potranno essere trasferiti nel gioco completo senza problemi, dando la possibilità ai giocatori di continuare la propria esperienza all’interno del titolo calcistico. Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti coloro che non hanno ancora comprato il gioco e che vogliono provarlo prima di procedere o meno all’acquisto. Quanti di voi non hanno ancora tra le mani il titolo di EA? Ricordiamo che FIFA 17 è già disponibile dallo scorso 29 settembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche